Filmografia

Filmografia di Kristopher Van Varenberg


Uccidili tutti


2017 – Azione, Poliziesco, Giallo, Thriller
Recitazione (Dusan)
5.0 5.0

Un uomo viene portato in ospedale in fin di vita dopo una sanguinosa sparatoria. Arriva sul posto gruppo di criminali per ucciderlo, ma un’infermiera cerca di aiutarlo.

Universal Soldier: Il giorno del giudizio


2012 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Miles)
2.7 2.7

John si risveglia dal coma e scopre che la moglie e la figlia sono state vittima di un brutale attacco nella loro casa. Perseguitato dalle immagini del crimine, che gli appaiono come flash, John giura di uccidere il responsabile, Luc Deveraux, ma mentre tenta di chiarsi le idee la situazione si complica. L'uomo inizia a essere perseguitato da UniSol e mentre si avvicina sempre di più a Deveraux e al suo esercito di soldati geneticamente modificati, guidati da Andrew Scott, scopre alcuni segreti che lo spingono a chiedersi se le immagini che ha impresse nella mente corrispondano alla realtà.

Enemies Closer: nemici giurati


2013 – Thriller
Recitazione (Francois)
1.8 1.8

Dopo che un carico di droga viene smarrito al confine col Canada, il ranger ed ex Navy SEAL Henry deve sfuggire al cartello che si mette alla ricerca del prezioso carico. Intrappolato nella foresta senza possibilità di comunicare con i colleghi, Henry si ritrova faccia a faccia con Clay, un uomo che nutre del rancore personale nei suoi confronti e che va in cerca di vendetta. Per sopravvivere i due nemici mortali fanno una scelta: gettarsi il passato alle spalle e collaborare per sfuggire ai trafficanti.

Six Bullets


2012 – Azione
Recitazione (Selwyn Gaul)
0.0

Samson Gaul, ex mercenario, si è da tempo ritirato a vita privata, spinto dai rimorsi di coscienza per le vittime innocenti che ha provocato. L'uomo, tuttavia, diviene l'ultima speranza per un padre, Andrew Fayden, a cui è stata rapita la figlia: Fayden è un esperto di Arti Marziali Miste, ma è impreparato di fronte all'universo criminale di una città straniera. Samson decide così di aiutarlo, e insieme i due sfidano una potente organizzazione criminale.

The Philly Kid


2012 – Azione
Recitazione (Chase)
2.0 2.0

Nella stessa note in cui viene incoronato campione di wrestling NCAA, Dillon McCabe viene coinvolto nell'omicidio di un agente di polizia e in seguito condannato a quindici anni di prigione. Dieci anni dopo Dillon viene rilasciato sulla parola e fa ritorno a Baton Rouge. Prima che possa riuscire a rimettere insieme i pezzi della propria vita, il suo migliore amico si caccia nei guai e per trovare i soldi necessari a salvarlo, Dillon dovrà tornare a combattere in una competizione di MMA. L'improvviso successo nel giro gli crea più guai che altro e dopo tre vittorie scopre che ...