Filmografia

Filmografia di Kristian Kiehling


Inga lindstrom - un amore impossibile


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jonas Laksson)
0.0

Dopo aver convissuto con lei, per tre anni, negli Stati Uniti, l'imprenditore Bengt Kindquist si trasferisce con sua moglie Hanna nella natìa Svezia, dove vive la sorella Louise. Qui, mentre l'uomo si dedica alla vela, Hanna avvia un'attività di design per la casa, e incontra Jonas Laksson, coreografo di danza. La donna, che ha dovuto smettere di ballare a causa di un incidente, viene sempre più coinvolta nell'attività di Jonas, e si rende conto anche di provare per lui qualcosa di più... fin quando non scopre che questi, in realtà, è il figlio biologico di suo ...

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Poliziesco, Giallo
? – Recitazione
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Will


2011 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Alek)
2.6 2.6

Orfano di madre e abbandonato da un padre incapace di crescerlo, Will è costretto a vivere in un collegio nel Sud dell'Inghilterra; la sua conoscenza e il grande amore per il calcio, specialmente per il Liverpool, lo sostengono nella sua difficile infanzia. Il padre Garrett riappare un giorno con due biglietti per l'incontro più importante dell'anno, la finale di Champions League a Istanbul, ma prima di partire Garrett improvvisamente muore. Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il ...

Vaticangate - Attentato al Papa (FILM TV)


2008 – Thriller
Recitazione (Andrea Conti (24 anni))
2.0 2.0

Una squadra speciale di Polizia deve sventare un attentato al Santo Padre e scoprire chi sono i mandanti, facendo luce su un vasto complotto.

Rosamunde Pilcher: sopra le nuvole


2005 – Drammatico, Romantico
Recitazione (George Pearson)

Tornata dopo tanti anni in Cornovaglia per andare a trovare il nonno Edward, una giovane pilota d'aereo si vede proporre dal parente come possibile partner il ricco Robert. Ma lei si innamora di George, anche lui pilota, che però ha già una relazione.