Filmografia

Filmografia di Kendrick Sampson


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – 2017 – Recitazione (Fratello di Alicia) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Dominic Lanse / Brainstorm) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Jesse) – 5 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Caleb Hapstall) – 12 episodi
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2017 – Recitazione (Nathan Turner) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".