Filmografia

Filmografia di Ken Rudulph


L'arte di vincere - Moneyball


2011 – Drammatico
Recitazione (Reporter)
3.7 3.7

Billy Beane, general manager della squadra di baseball Oakland A, si trova ad affrontare una difficilissima situazione: persi i giocatori migliori, che sono passati ad altri club, deve ricostruire la sua squadra avendo a disposizione un terzo della busta paga per i suoi giocatori. Billy si affida così all'economista Peter Brand e, grazie ad analisi statistiche computerizzate, completamente ignorate nel mondo del baseball, arriva ad ingaggiare giocatori dimenticati, ma ancora dotati di grosse capacità sottovalutate dagli altri. L'esperimento di Billy e Peter, osteggiato dai media, dai tifosi e dal loro allenatore, porterà risultati sorprendenti.

Lie to Me


2009 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.8 3.8

La storia di un artista della frode che aiuta l'FBI, la polizia locale e studi legali a scoprire la verità in casi da solo seguiti.

Samantha chi?


2007 – Commedia, Romantico
2009 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.5 3.5

A causa di un incidente d'auto, Samantha Newly finisce in coma e ci resta per otto giorni. Al suo risveglio si accorge di soffrire di amnesia e quindi non ricorda niente della sua vita prima dell'incidente. Poco a poco, Samantha inizia a scoprire dettagli della sua vita prima dell'incidente e fa di tutto per ricostruirsi una vita e cambiare gli aspetti della sua personalità che non le piacciono.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
2009 – Recitazione – 2 episodi
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.

Dirty Sexy Money


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.3 3.3

Un avvocato è costretto ad occuparsi degli affari di una delle famiglie più importanti di New York.