
Kelly Reilly, nome completo Jessica Kelly Siobhán Reilly, è nata a Londra il 18 luglio 1977.
Ha iniziato la sua carriera nel 1995 con un ruolo in un episodio di Prime Suspect 4: Inner Circle. Ha poi recitato in numerose produzioni teatrali, ottenendo una nomination al Laurence Olivier Award come miglior attrice per la sua interpretazione in After Miss Julie nel 2003.
È nota per aver interpretato Wendy nel film L'appartamento spagnolo (2002) e nei suoi sequel, Bambole russe (2005) e Rompicapo a New York (2013). Tra i suoi altri ruoli sul grande schermo più importanti ci sono quelli in Orgoglio e pregiudizio, Sherlock Holmes e Flight. La troviamo anche in Here di Robert Zemeckis. In televisione, ha recitato in True Detective, seconda stagione, e, a partire dal 2018, interpreta il ruolo di Beth Dutton nella serie western Yellowstone.
2008 Candidatura Miglior Attrice Protagonista per Eden Lake
2021 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
2014 Recitazione
Scopriamo insieme dove hai già visto le star che fanno part del cast di Assassinio a Venezia, il nuovo film di Kenneth Branagh presentato l'11 settembre a Londra.
La recensione di Assassinio a Venezia, al cinema dal 14 settembre, terza avventura diretta e interpretata da Kenneth Branagh che questa volta si discosta parecchio dal romanzo originario per proporre un giallo da camera che è anche un horror con una Venezia fosca e affascinante.
Scopriamo insieme tematiche, messaggi e personaggi della prima parte della stagione 5 di Yellowstone, al debutto in Italia su Sky. Il ranch Dutton è di nuovo al centro di una guerra, stavolta fra il cosiddetto progresso e la tradizione.
La famiglia Dutton attraversa i confini del tempo: da Yellowstone a 1883, passando per 1923 - in arrivo su Paramount+ a febbraio - scopriamo la loro storia, intrecciata ai grandi cambiamenti nella società americana.
Nel cast del progetto, ambientato nel 43 D.C., ci sono Kelly Reilly, David Morrissey e l'italiano Fortunato Cerlino.