Filmografia

Filmografia di Katie Kneeland


Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Risa) – 5 episodi
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Barely Lethal


2014 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Una killer sedicenne, desiderosa di vivere un'adolescenza normale, mette in scena la propria morte e si iscrive sotto falso nome in una scuola superiore di periferia. Anche qui, però, la situazione non sarà delle migliori. In più il suo vecchio 'datore di lavoro' torna a farsi vivo.

Io vengo ogni giorno


2014 – Commedia
Recitazione (Anne Crabbe)
2.0 2.0

Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l’ammissione all’università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla bella Angela da concludere ‘l’appuntamento’ in men che non si dica. La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al ...

Fino a prova contraria - Devil's Knot


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Segretaria di Ron Lax)
2.9 2.9

Nel 1993 tre adolescenti americani furono condannati per l'omicidio di tre bambini di otto anni nell'ambito di quello che fu descritto come un rituale satanico. La sentenza, da subito molto discussa, si basava sulla confessione di uno dei tre ragazzi, che dalle perizie si è rivelato soffrire di un ritardo mentale. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin sono stati rilasciati quest'anno dopo quasi vent'anni di prigionia.

Eastbound & Down


2009 – Commedia
2013 – Recitazione – 6 episodi
3.5 3.5

Kenny Powers è una star del baseball caduta in disgrazia per via del suo comportamento autodistruttivo per il quale arriva ad essere cacciato via dalla sua squadra e dalla major league. In bolletta e disperato, Kenny fa di tutto pur di riconquistare il suo posto in squadra e la celebrità.