Filmografia

Filmografia di Katherine Moffat


Melrose Place


1992 – Drammatico
1997 – Recitazione (Donna al party di Carter) – 1 episodio
2.3 2.3

Le vite e gli amori di un gruppo di giovani che vivono a Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1996 – Recitazione (Supervisor) – 1 episodio
3.5 3.5

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

Iron Man


1994 – Animazione, Azione, Avventura, Fantascienza
? – Recitazione
0.0

Il miliardario inventore Tony Stark viene rapito da un temibile nemico, il Mandarino. Grazie all'aiuto di un altro prigioniero, Yinsen, Tony riesce a sopravvivere e a scappare costruendo una speciale armatura che gli dà la possibilità di combattere più nemici contemporaneamente. Dopo essere tornato finalmente a casa, Tony mette a punto un gran numero di armature utili in diverse occasioni e diventa Iron Man, il supereroe pronto a opporsi a svariate minacce e nemici di ogni genere.

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Fantascienza, Azione, Drammatico
1993 – Recitazione (Pallra) – 1 episodio
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1991 – Recitazione (Etana Jol) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...