Filmografia

Filmografia di Kate Twa


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1995 – Recitazione (Kelly Ryan) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Run Rabbit Run


2008 – Drammatico
Regia, Soggetto, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Terry King e suo fratello Jay spacciano cristalli di meth che Terry prepara nel suo garage. Terry non ne fa uso, ma Jay sì, ed è convinto di poter controllare la sua dipendenza. Quando Jay incontra Paul Moon, uno idealista studente di cinema, si convince che dovrebbe provare il meth. La vita del giovane, nel giro di un weekend, non sarà più la stessa.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2005 – Recitazione (Allison Potter) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Angeli alla meta (FILM TV)


1997 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione
0.0

Kevin prega gli angeli perché aiutino suo fratello Jesse, che ha abbandonato il football dopo la morte del padre.

Il grande bullo


1996 – Commedia, Drammatico, Thriller
Recitazione

Mentre tiene un corso di scrittura creativa presso il suo vecchio istituto, uno scrittore di successo incontra una vecchia fiamma ma anche un compagno che da studente lo vessava.