Filmografia

Filmografia di June Allyson


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1984 – Recitazione (Katie Simmons) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1979 – Recitazione (Dott. Kate Lowell) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Interludio


1957 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Helen Banning)
0.0

L'americana Helen Banning si trasferisce a Monaco per lavoro dove incontra Tonio Fischer, un famoso direttore d'orchestra. Tra i due è amore a prima vista ma lui è sposato. Quando la moglie di Fischer, malata di nervi, tenta il suicidio, Helen decide di ritirarsi. Intanto il dottor Morley, connazionale di Helen, è segretamente innamorato di lei.

Sesso debole?


1956 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Kay)
2.0 2.0

Kay lascia la sua carriera di cantante, malgrado le rosee prospettive, per sposare Steve, un celebre produttore teatrale. Sylvia, gelosa di questo amore, sparge la voce che Steve s'è invaghito della ballerina Crystal. Il matrimonio va irrimediabilmente a rotoli, e Kay va a Reno per divorziare. Ma ci saranno ulteriori sviluppi...

Una tigre in cielo


1955 – Drammatico
Recitazione (Pearl 'Butch' Brown)
0.0

Mac sogna di sistemarsi e costruire una famiglia, ma i suoi piani vengono sconvolti dalla guerra in Corea. Vi partecipa come pilota di aerei da caccia e ritorna in patria da eroe. I vicini di casa gli hanno costruito una casa per lui e la sua famiglia e Mac riceve la possibilità di testare il nuovo Sabre Jet. Sua moglie però ha delle perplessità in merito ma non può impedire a Mac di intraprendere questo percorso.