Filmografia

Filmografia di Joseph Ruben


The Ottoman Lieutenant


2016 – Drammatico, Guerra
Regia
2.2 2.2

Hera, una donna americana molto determinata, decide di lasciare gli Stati Uniti dopo aver incontrato Jude, un dottore americano che lavora in un ospedale nel territorio dell'Impero Ottomano mentre sta per iniziare la prima Guerra mondiale. In seguito Hera si innamora di un soldato ottomano, causando così dei problemi con gli alleati armeni.

Sola nel buio


2013 – Thriller
Regia
1.3 1.3

In seguito a una tragedia, una giornalista si rinchiude nel suo dolore evitando persino di uscire dalla sua penthouse, un lussuosissimo appartamento ai piani alti di un edificio. La donna dovrà affrontare un ulteriore trauma quando un sadico criminale si introduce nella sua casa in cerca di denaro e preziosi.

The Forgotten


2004 – Azione, Fantascienza, Thriller
Regia
2.0 2.0

Una giovane madre, Telly Paretta, cerca di superare il dolore per la perdita del figlio di otto anni. Il suo psichiatra, però, le lascia intuire che i suoi ricordi del bambino sono un'illusione: quel figlio non è mai esistito. In seguito la donna incontra un'altra paziente che ha avuto un'esperienza simile ed inizia ad indagare...

Il tempo di decidere


1998 – Drammatico, Romantico, Thriller
Regia
2.8 2.8

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.

Money Train


1995 – Azione, Commedia, Drammatico, Thriller
Regia
2.9 2.9

Nella metropolitana di New York circola il treno dei soldi: è un piccolo convoglio blindato, protetto da agenti speciali che fa il giro delle varie biglietterie, prelevando gli incassi del giorno. Il desiderio di impadronirsi del convoglio con tutto il suo contenuto è l'idea fissa di Charlie, giocatore incallito e piuttosto iellato che ha contratto un debito con una banda. Charlie è un agente incaricato di fare da esca nelle stazioni per bloccare eventuali teppisti. Quando, però Charlie viene licenziato l'idea di fermare quel treno diventa per lui una vera ossessione.