Filmografia

Filmografia di Joseph Perrino


Happy!


2017 – Commedia, Crime, Fantastico, Giallo
2017 – Recitazione (Pal Scaramucci) – 1 episodio
4.2 4.2

Comedy-crime segue le avventure di Nick Sax, un ex poliziotto alcolista e cinico diventato hit-man che dopo essere scampato alla morte è in grado di vedere un piccolo unicorno blu di nome Happy. Il quadrupede è l'amico immaginario di una bimba di nome Hailey rapita da un maniaco e Happy è scappato per cercare aiuto. I due lavoreranno insieme per salvarla.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Sergio) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Before I Disappear


2014 – Drammatico
Recitazione (Ellis)
3.4 3.4

Richie non ne può più della vita. Proprio quando sta tentando di farla finita, riceve una telefonata da Maggie, sua sorella. La donna in grave difficoltà, che non parlava col fratello da anni, è stata costretta a chiamarlo per chiedergli di andare a prendere la figlia a scuola. Richie con riluttanza annulla il suo macabro piano suicida e va a prelevare la nipote, la spigliata Sophia. Maggie però non ritorna a casa come aveva promesso e Richie è costretto a prendersi cura di Sophia tutta la notte.

Assassination of a High School President


2008 – Commedia, Thriller
Recitazione (Dutch Middleton)
2.8 2.8

Il giovane Bobby Funke, reporter del giornale scolastico vessato incessantemente dai bulli del liceo, investiga sul furto dei risultati dei test SAT per il giornale di St. Dominick.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2007 – Recitazione (Jason Gervasi) – 5 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.