Filmografia

Filmografia di Joan Prather


Matrimonio in Casa Bradford (FILM TV)


1989 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Janet)
2.0 2.0

La famiglia Bradford al completo torna nella grande casa bianca al civico 1436 di Oak Street a Sacramento, in California. L’occasione che li vede riunire è il matrimonio di David, il figlio maggiore della numerosa famiglia composta da otto fratelli, il padre Tom e la madre adottiva Abby. David sta per sposarsi con una donna divorziata, cosa che alle sorelle, soprattutto a Susan ed Elizabeth non va a genio. Le proveranno tutte per farlo tornare insieme a Janet, la sua prima moglie. La riunione rinnova le complicità tra fratelli, in qualche caso aggiusta vecchi rancori come quello tra Abby ...

La famiglia Bradford: Festa di compleanno (FILM TV)


1987 – Commedia
Recitazione (Janet)
4.2 4.2

Per la festa dei 50 anni di Tom, l'unico dei suoi figli ancora a casa organizza una bellissima sorpresa richiamando i sette fratelli.

LBJ: The Early Years (FILM TV)


1987 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il film racconta la carriera politica di Lyndon Johnson dal 1934, quando Johnson è un segretario di un deputato del Texas, fino alla sua ascesa alla Presidenza nel 1963.

Take This Job and Shove It


1981 – Commedia
Recitazione (Madelyn)
0.0

Il "Gruppo Alison" ha comprato quattro birrifici in difficoltà. Il giovane e rampante managar Frank Macklin viene mandato a riorganizzare uno di questi, quello sito nella sua città natale. Qui, Frank trova alcuni suoi vecchi amici che diventano suoi subalterni, ma deve affrontare delle tensioni quando è costretto a licenziarne alcuni; in seguito, l'incremento dei profitti provoca il progetto di vendita dello stabilimento...

Il maligno


1975 – Horror
Recitazione (Julie Preston)
0.0

Ambientato nell'America rurale, il film racconta di un'antica maledizione del XVII secolo e della conseguente minaccia odierna portata da una setta di adoratori del diavolo che, guidata da Corbis, è alla ricerca di un libro perduto tempo prima e ora in possesso della famiglia di Mark Preston non intenzionato a consegnarglielo.