Filmografia

Filmografia di Joan M. Blair


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Signora Walker) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Lei


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico, Fantascienza
Recitazione (Devota)
3.9 3.9

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore, ma non tutto andrà liscio.

Love Bites


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
0.0

Annie e Frannie sono due amiche rimaste single dopo il resto del loro gruppo ha detto il fatidico sì. Ma nonostante le avversità amorose entrambe sono ancora in cerca dell'uomo giusto e le loro vite si intrecciano spesso con quelle di altre persone come loro, o di coppie felicemente sposate, o completamente scoppiate.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Warren the Ape


2010 – Commedia
2010 – Recitazione – 1 episodio
0.0

Warren 'La Scimmia' Demontague è un pupazzo-attore disoccupato che dopo un breve assaggio di successo con la serie Greg Il Coniglio, è sprofondato in una spirale discendente fatta di droga, alcool e film da quattro soldi. Tuttavia Warren cerca di fare ammenda, di recuperare i rapporti di amicizia e darsi una ripulita per poter nuovamente ritrovare il suo posticino sotto i riflettori di Hollywood.