Filmografia

Filmografia di Jenny Tamburi


Professione vacanze


1986 – Commedia
1987 – Recitazione (Lila) – 6 episodi
2.9 2.9

Enrico Borghini è un animatore che diventa capo villaggio proprio quando la struttura in cui lavora sta inesorabilmente precipitando in una crisi da cui sarà difficile risollevarsi. Per di più, il resto del personale del villaggio non lo vede di buon occhio. Ma Enrico non si perderà d'animo e farà del suo meglio per risolvere la situazione.

Voglia di guardare


1986 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Christina)
2.6 2.6

Un affermato chirurgo impone alla giovane moglie di soddisfare i desideri del proprietario di un bordello allo scopo di poterla spiare nascosto dietro uno specchio.

Lo studente


1983 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Claudia)
1.0 1.0

Il barone Mario di Villalta torna nella sua Napoli dopo vent'anni di soggiorno in Venezuela, ma trova la città decisamente cambiata, da quando è in mano alla camorra. Il barone assume come segretario un giovane studente Nino, non dando ascolto al commissario Marsala che invece è convinto sia un confidente del boss locale. Questi infatti lo incaricherà di introdurlo in casa del barone per un furto: Nino viene scoperto ed arrestato...

Il tango della gelosia


1980 – Commedia
Recitazione (Nunzia)
3.2 3.2

Il principe Giulio Lovanelli, appassionato di cavalli, trascura affettivamente la moglie Lucia, la quale vuol suscitare a tutti i costi la sua gelosia. Per questo si fa inviare mazzi di rose con biglietti compromettenti, riceve telefonate, scrive perfino lettere anonime...

Splendori e miserie di Madame Royale


1970 – Commedia
Recitazione (Mimmina)
2.0 2.0

Alessio, omosessuale, ex-ballerino ed ora corniciaio, ha allevato come una figlia la giovane Mimmina, abbandonata dal padre in tenera età. Nonostante il suo impegno di fare della ragazza una donna onesta e a modo, Mimmina rivela una completa spregiudicatezza morale che la conduce in carcere per un tentativo di aborto. Nella speranza di giovare in qualche modo alla giovane, cui è sinceramente affezionato, Alessio accetta allora la proposta di un ambiguo commissario e diventa delatore della polizia.