Filmografia

Filmografia di Jeffrey Hornaday


Teen Beach 2 (FILM TV)


2015 – Ragazzi, Musicale
Regia
4.2 4.2

Le nuove avventure di Mack and Brady, due adolescenti che a causa del magico influsso di una tavola da surf, si sono ritrovati nel 1962.

Teen Beach Movie (FILM TV)


2013 – Ragazzi, Musicale
Regia
3.1 3.1

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.

Regista di classe (FILM TV)


2011 – Commedia
Regia
3.5 3.5

Dylan è una ragazza snob e ricca, la più popolare della scuola che vorrebbe vincere il concorso di reginetta per aumentare la sua popolarità. Josh è invece un introverso aspirante regista che decide di girare un documentario sulla popolarità, utilizzando Dylan come soggetto. Nel corso delle riprese, Josh scopre che Dylan in realtà era considerata una "secchiona" alle medie e, una volta al liceo, ha fatto di tutto per scrollarsi quell'etichetta di dosso. I due ragazzi scoprono di avere più cose in comune di quanto non si aspettassero...

Shout


1991 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

1995, Texas. Un nuovo insegnante di musica porta speranza e nuovi orizzonti a dei turbolenti ragazzi.

Madonna: Ciao, Italia! - Live from Italy


1988 – Documentario, Musicale
Regia
4.0 4.0

Montaggio delle riprese dei due concerti che Madonna tenne a Torino e Firenze il 4 e il 6 settembre 1987, poco dopo il successo dell'album True Blue. Sedici brani tratti da 'The First Album', 'Like a Virgin' e 'True Blue' in scaletta, tra cui 'Open Your Heart', 'Material Girl', 'Holiday', 'Dress You Up' e la bellissima 'Live to Tell'. Madonna cambia pelle trasformandosi prima in una sensuale spogliarellista, poi in una buffa e colorata Material Girl, quindi una grintosa chica vestita di rosso.