Filmografia

Filmografia di Jay Paulson


Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Leo Butler) – 1 episodio
3.3 3.3

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Randy Goode) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Connor) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

TURN: Washington's Spies


2014 – Drammatico, Storico, Guerra
2016 – Recitazione (Elias) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma mbientato durante l'estate del 1778, la storia racconta le vicende di Abe Woodhull, un contadino che decide di riunire un gruppo di amici di infanzia per creare The Culper Ring, un improbabile circolo segreto di spie per dare supporto ai ribelli che stanno cercando di ottenere l'indipendenza dai colonizzatori.

Lopez


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Josh Banks) – 2 episodi

Comedy su George Lopez, troppo ricco per appartenere alle minoranze dei lavoratori latino-americane da cui proviene, troppo poco "bianco" per trovarsi a suo agio nella sua vita da celebrità... essere George Lopez è fin troppo problematico.