Filmografia

Filmografia di Jason Watkins


Our Zoo


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Ronald Tipping)
4.0 4.0

Una serie drammatica che ruota intorno alla figura di George Mottershead, che insieme alla sua famiglia che nel 1930 creò il Chester Zoo, un'attrazione turistica di oltre 100 acri dove non esistono gabbie per gli animali ospitati.

W1A


2014 – Commedia
? – Recitazione (Simon Harwood)
0.0

Commedia che segue le gesta di Ian Fletcher, ex Capo della Commissione Olimpica che adesso lavora alla BBC in veste di dirigente.

The Secret


2016 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Pastore John Hansford)

Il dramma si basa sul libro firmato dal giornalista Deric Henderson, il racconto di un duplice omicidio accaduto realmente a Londonderry, nell'Irlanda del Nord: Colin Howell, dentista rispettato e pilastro delle comunità, diventa un serial killer insieme a un'insegnante di nome Hazel Buchanan.

The Children Act - La ballata di Adam Henry


2017 – Drammatico
Recitazione (Nigel Pauling)
5.0 5.0

La giudice Fiona Maye è talmente impegnata con i casi che le vengono presentati da subire ripercussioni sul suo matrimonio. A catturarla è un caso in particolare, quello di un diciassettenne che soffre di leucemia e non vuole essere forzato a sottoporsi alla trasfusione che potrebbe salvargli la vita perché questo va contro il suo credo religioso. La vicenda provoca una profonda apprensione nel giudice saggio e compassionevole che si trova a dover bilanciare tra il diritto di scelta del ragazzo e la possibilità che abbia un futuro.

Doctor Who


2005 – Drammatico, Fantastico, Avventura, Fantascienza
2013 – Recitazione (Webley) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.