Filmografia

Filmografia di James Seay


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1964 – Recitazione (Jay Kimbal) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il virginiano


1962 – Western
1964 – Recitazione (Cruickshank) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

I giganti invadono la Terra


1957 – Fantascienza
Recitazione (Col. Hallock)
0.0

Il colonnello Glenn Manning è vittima delle radiazioni di un esperimento nucleare. Il suo corpo subisce un inarrestabile processo di ingigantimento che altera irrimediabilmente le funzioni del cuore e del cervello. Mentre gli scienziati vagliano le possibili terapie, l'uomo impazzisce, fugge dal laboratorio e si abbandona ad atti di devastazione nella città di Los Angeles. Dopo aver rapito la sua fidanzata Carol, il gigante, inseguito dall'esercito, crolla sfinito dall'alto di una diga. E tutto questo accade proprio quando i medici hanno scoperto la possibilità di curarlo.

Due pistole per due fratelli


1956 – Western
Recitazione (Blackjack Silk)
0.0

Chad Santee, che desidera sposare Rose la ragazza che ama e allevare bestiame, si dirige con lei verso l'ovest per raggiungere il fratello Jubal che possiede un grande ranch. Quando i due arrivano da Jubal scoprono che è un bandito e Chad, disapprovando la strada intrapresa dal fratello, va via dalla sua fattoria insieme a Rose. I due non sanno però che la loro visita ha fatto si che il nascondiglio del fratello venisse scoperto sottoponendo così Jubal e la sua banda ad una cruenta rappresaglia. L'uomo cercherà di vendicarsi.

Il kentuckiano


1955 – Drammatico, Western
Recitazione
0.0

Siamo nel 1820 un boscaiolo vedovo del Kentucky lascia il paese natio col figlioletto, diretto verso il Texas.