Filmografia

Filmografia di James Bitonti


Skyscraper


2018 – Azione
Produzione (Produttore associato)

Will Ford, ex militare e leader di un team dell'FBI che si occupava delle situazioni in cui sono coinvolti degli ostaggi, lavora ora come responsabile della sicurezza di un grattacielo cinese che finisce improvvisamente in fiamme, evento di cui viene accusato Ford. Will sarà quindi costretto a fuggire, cercando di trovare il responsabile di quanto accaduto e salvare la sua famiglia, intrappolata nell'edificio.

Death Note


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

17 anni (e come uscirne vivi)


2016 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

La vita della scuola superiore, già di per sé problematica, diventa ancora più difficile per Nadine quando la sua migliore amica, Krista, inizia a uscire con suo fratello maggiore.

Humandroid


2015 – Fantascienza, Azione, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Chappie è un poliziotto robot chiamato a sorvegliare l'umanità e proteggerla dal crimine. Rubato e riprogrammato da alcuni gangster locali con scopi malavitosi, Chappie si trasforma nell'unico droide mai creato in grado di pensare autonomamente. Considerato un enorme pericolo per l'umanità da forze e organizzazioni che governano il mondo, Chappie scatenerà una caccia al robot mai vista prima che avrà un unico obiettivo: sterminare i robot droidi una volta per tutte.

The Grey


2012 – Avventura, Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (padre di Ottway)
3.3 3.3

In Alaska, una squadra di operai di una compagnia petrolifera resta coinvolta in un grave incidente aereo e i sopravvissuti si ritrovano nel mezzo di una terra selvaggia e braccati dai lupi che li considerano 'intrusi'.