Filmografia

Filmografia di James Ballas


Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
? – Montaggio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

Uno sceriffo a New York


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
1970 – Montaggio
4.0 4.0

Lo Sceriffo Sam McCloud di Taos viene trasferito al 21esimo distretto di polizia di New York per studiare i metodi dei poliziotti di città. Il trasferimento permette a McCloud di rimanere in contatto con la sua fidanzata, Chris Coughlin, una giornalista del New York Chronicle. Nonostante il suo Capitano non approvi le sue maniere o il suo stile, McCloud è di fatto un bravo detective e la sua differente visione della città e dei suoi meccanismi spesso fornisce spunto per nuove piste e metodi d'indagine.

The Fugitive


1963 – Drammatico, Poliziesco
1966 – Montaggio
0.0

Un medico, ingiustamente accusato di un omicidio che non ha commesso, riesce a scappare e si mette alla ricerca del vero colpevole

Cheyenne


1955 – Western
? – Montaggio
0.0

Cheyenne Bodie è un ex army scout che si è diretto a ovest dopo la fine della Guerra Civile Americana, girando di città in città, lavorando come cowboy o manovale e dando una mano a chi si trova nei guai.

Geremia, cane e spia


1959 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Montaggio
0.0

Wilson è un postino allergico ai cani. Suo figlio Willy a causa di un prodigio si trasforma in cane, simile a Geremia, il cane della vicina. Disperato il ragazzo-cane si rivolge a chi gli ha fatto il prodigio: il responso è che potrà tornare umano solo dopo aver compiuto un'azione eroica. Ci riuscirà sventando il furto di di importantissimi piani atomici.