Filmografia

Filmografia di Jaimz Woolvett


L'ultima porta


2004 – Drammatico
Recitazione (Nathan)
2.0 2.0

In una piccola stanza di ospedale, Frankie Heywood giace in coma profondo, così profondo che nessuno può raggiungerla. Per i suoi genitori è il peggiore degli incubi. Per mesi hanno vegliato accanto al letto di Frankie aspettando invano un segno di vita. Ora i medici stanno loro spiegando che il risveglio di Frankie potrebbe causare gravi problemi psicologici al fratello Ben. Il loro matrimonio, già in crisi, è sul punto di rottura. Contro qualsiasi parere si aggrappano all'ultima possibilità che rimane loro: le neurologa Elisabeth Chase. Lizzie Chase che anni addietro aveva perso il suo fratellino senza avere il ...

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2003 – Recitazione (Tull) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Red Water - Terrore sott'acqua (FILM TV)


2003 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Jerry Collins)
1.0 1.0

Sanders e Kelly, una coppia di divorziati, rimane bloccata sulle rive di un fiume della Louisiana. A loro si uniscono due balordi in cerca di un bottino. Ma per l'intero gruppo il pericolo si nasconde dentro le acque del fiume.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1998 – 2001 – Recitazione (Midshipman Spencer) – 2 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

The Guilty - Il Colpevole


2000 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Leo)
2.8 2.8

Astuto marpione da tribunale, avvezzo a sferrare colpi bassi, l'avvocato Crane è a un passo dal bramato incarico di giudice federale. Una sera, però, beve un bicchiere di troppo e stupra la sua deliziosa assistente. La situazione è delicata.