Filmografia

Filmografia di Jacob Jarek


Under the Tree


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Agnes caccia di casa Atli e non vuole che lui veda più la loro figlia Ása. L'uomo si trasferisce dai genitori, che sono coinvolti in una disputa sul bell'albero che si trova nel loro giardino. Albero che infastidisce i vicini. Mentre Atli lotta per poter vedere la figlia, la lite con i vicini si intensifica così la proprietà viene danneggiata, vengono installate telecamere di sicurezza e si diffonde la voce secondo cui il vicino sarebbe stato visto con una motosega in mano.

Shelley


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Louise e Kasper vogliono diventare genitori. Louise però non può rimanere incinta e così i due coniugi convincono Elena,la loro donna delle pulizie romena, a portare in grembo quello che poi diventerà il loro figlio. Le cose, tuttavia, andranno in maniera diversa da quelli che sono gli iniziali piani di Louise e Kasper.

Rams - Storia di due fratelli e otto pecore


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

I fratelli Gummi e Kindi vivono in un'isolata valle dell'Islanda e sono entrambi ottimi pastori e allevatori. I due, però, non si parlano da 40 anni; ma quando un'infezione minaccia il gregge di Kindi e le autorità decidono di contrastare l'epidemia abbattendo tutti gli animali della zona, torneranno ad unire le forze: i due fratelli, infatti, vogliono assolutamente salvaguardare la loro razza di pecore, tramandata da generazioni.

When Animals Dream


2014 – Drammatico, Horror, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Marie, sedici anni, vive con i suoi genitori in un villaggio costiero su un'isola della Danimarca. Sua madre è affetta da una grave malattia che la costringe su una sedia a rotelle, mentre suo padre gestisce un piccolo negozio di alimentari, cercando di garantire alla famiglia una vita più dignitosa possibile. Marie, tuttavia, sospetta che l'uomo le nasconda qualcosa sulla malattia di sua madre.

Paris of the North


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Il giovane Hugi ha scelto di vivere in un villaggio dell'Islanda orientale, lontano dai guai e dalle preoccupazioni. Le sue giornate passano all'insegna del jogging, di qualche incontro con l'altro sesso, e di lezioni di portoghese online; un giorno, però, alla sua porta si presenta suo padre, avventuriero appena rientrato dalla Thailandia. I due non sono mai andati molto d'accordo, e anche in questo caso la convivenza si rivelerà tutt'altro che facile.