Speak No Evil è un film del 2022 diretto da Christian Tafdrup con Morten Burian e Sidsel Siem Koch. Durata: 97 min. Paese di produzione: Danimarca, Olanda.
Una famiglia danese fa visita a una famiglia olandese incontrata durante una vacanza. Quello che doveva essere un bel fine settimana inizia lentamente a disfarsi mentre i danesi cercano di rimanere educati di fronte alla spiacevolezza.
Un thriller-horror disturbante, cattivo, psicologicamente brutale, quasi completamente privo di sangue (se non nei minuti finali), di quelli che ti restano dentro a fine visione e lasciano un senso di ansia e inquietudine profonda: è Speak No Evil, il film del danese Christian Tafdrup che …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Speak No Evil ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Speak No Evil è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 78 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Speak No Evil
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Speak No Evil
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Su Amazon coloro che hanno apprezzato Speak No Evll possono attualmente trovare la Limited Edition Blu-ray + Booklet del film di Christian Tafdrup in sconto, grazie a un'offerta a tempo.
La recensione di Speak No Evil: grazie all'uscita homevideo Midnight Factory abbiamo scoperto il film del danese Christian Tafdrup che punta tutto sulla violenza psicologica. Una famiglia danese ne conosce una olandese in vacanza: sarà l'inizio della fine.
Si allarga il cast della pellicola prodotta dalla Blumhouse che vedrà Jason McAvoy come protagonista.
L'attore James McAvoy sarà il protagonista del nuovo film prodotto da Blumhouse, il remake del thriller danese Speak No Evil.