Filmografia

Filmografia di J. Michael Muro


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2017 – Regia – 1 episodio
2.9 2.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Billionaire Boys Club


2018 – Drammatico, Thriller
Fotografia
4.3 4.3

Ascesa e caduta del genio della finanza Joe Hunt e del tennista Dean Carney. I lor investimenti li lanciarono in vetta alla società losangelina dei primi anni '80. Grazie alle loro conoscenze ed abilità, i due riuscirono a convincere un gruppetto di ex-compagni di classe della Harvard School for Boysad investire nel Billionaire Boys Club. Lo stile di vita all'insegna del lusso e l'incredibile successo mascherarono l'ingigantirsi rapidissimo di una frode dovuto al collasso di uno schema Ponzi imperniato su un investimento che si rivelò privo di valore. Hunt arrivò a uccidere per raggranellare fondi e fu ...

Longmire


2012 – Crime
2012 – 2016 – Regia – 9 episodi ? – Fotografia
3.7 3.7

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Regia – 1 episodio ? – Fotografia
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

The Book of Love


2016 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Incapace di farsi una ragione della recente scomparsa della moglie, uno schivo architetto fa amicizia con una ragazzina molto sveglia e acconsente ad aiutarla a costruirle una zattera per attraversare l'Atlantico.