Filmografia

Filmografia di Ilse Buchelt


Whores' Glory


2010 – Documentario
Montaggio
0.0

Documentario incentrato sulla prostituzione, ambientato in diverse parti del mondo, che esplora le vite di chi vende il proprio corpo, i loro bisogni individuali, i bisogni e le esperienze.

Workingman's Death


2005 – Documentario
Montaggio
3.5 3.5

Michael Glawogger fa una panoramica sul lavoro manuale nel mondo, su quanti vengono sfruttati senza che se ne sappia a o che se ne parli. Si comincia con "Eroi", uomini e donne che spendono la loro vita nelle miniere di carbone dell'Ucraina, dichiarate da anni illegali, trascinandosi, lavorando e, persino, mangiando in cunicoli alti non più di mezzo metro. "Fantasmi" si svolge tra i lavoratori delle miniere indonesiane a cielo aperto di zolfo. "Leoni", ci trasporta in un mattatoio nigeriano dove teste, budella e resti di animali macellati invadono il campo di ripresa. "Fratelli" ci mostra degli operai intenti ...

Rex Cucciolo - Le avventure di un piccolo commissario (FILM TV)


1997 – Commedia, Poliziesco
Montaggio
4.2 4.2

Rudolf Kainz, un ricco possidente, è in realtà un trafficante che smaltisce rifiuti tossici per conto dell'industriale Klenowski. Per ingraziarsi il suo cliente, Kainz gli promette un cucciolo dell'ultima nidiata del leggendario "Artus", ma gli allevatori Eva e Kurt si rifiutano di vendere il cucciolo, che è stato chiamato Rex. Kainz a questo punto fa rapire il cagnolino, che scappa e viene accolto dal piccolo Benny. I due diventano grandi amici e insieme riescono a sventare i loschi piani del losco inquinatore.