Filmografia

Filmografia di Ikue Ootani


Pokemon - Scelgo te!


2017 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Pikachu)
4.0 4.0

Ash e Pikachu sono in viaggio alla ricerca del Pokémon Ho-Oh. Lungo il loro percorso, i due incontreranno diversi personaggi, conosciuti e sconosciuti, e dovranno battersi duramente per raggiungere il loro obiettivo.

One Piece Gold - Il film


2016 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Tony Tony Chopper)
2.8 2.8

L'equipaggio di Cappello di Paglia in questa nuova avventura dovrà affrontare Gild Tesoro, uno dei più facoltosi uomini del mondo.

Love & Peace


2015 – Drammatico, Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Ryoichi, che sognava da giovane di diventare un musicista punk, è un timido commesso in un negozio di strumenti musicali. Innamorato di Yuko, è tuttavia troppo timido per rivelarle i suoi sentimenti. Un giorno Ryoichi trova una tartaruga sul tetto di un grande magazzino e decide di tenerla con sé; ma lo scherno dei suoi colleghi lo spinge a liberarsene. La tartaruga, però, finita nelle fogne della città, incontra un vecchio uomo che vive lì sotto, dando il via a una catena di eventi imprevedibili...

Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione


2014 – Animazione, Ragazzi, Avventura
Recitazione (Pikachu (voce))
2.4 2.4

La storia è ambientata nel Regno dei Diamanti, di cui Diancie è la principessa e vive insieme ai suoi sudditi, i Carbink. L'unica fonte di energia è un diamante gigante, il famoso Diamante Sacro che presto perderà il suo potere. Nonostante Diancie sia l'unica a poter creare un diamante con questa energia, non è ancora in grado di farlo. E' in questo momento che la principessa incontra Ash e Pikachu e parte insieme a loro per cercare il leggendario Pokemon Xerneas che in passato ha dimostrato di essere in grado di farlo. Lungo il loro cammino finiranno per ...

Lupin III vs Detective Conan


2013 – Animazione, Azione, Poliziesco
Recitazione ((voce))
4.0 4.0

Conan insegue Lupin III, niente di nuovo. Ma stavolta il motivo della caccia è grosso. Si tratta di un prezioso diamante che sta per finire nelle mani del celeberrimo ladro e dei suoi soliti complici. Conan si impegnerà con tutte le sue forze per impedire il furto e che il collega Zenigata fallisca di nuovo.