Filmografia

Filmografia di Hilton McRae


A Private War


2018 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Adam Watkins)

La corrispondente di guerra americana Marie Colvin segue i conflitti di Kosovo, Cecenia, East Timor e Medio Oriente. Dopo aver perso la vita da un occhio, nel 2011 la donna perirà nel corso di un bombardamento a Homs, in Siria.

L'ora più buia


2017 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Arthur Greenwood)
3.4 3.4

Focus sulla situazione politica nell'Inghilterra del 1940, a pochi mesi dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Churchill è appena stato nominato Primo Ministro nel maggio del '40, prendendo il posto del dimissionario Neville Chamberlain. Da questo momento il politico guiderà l'Inghilterra attraverso la guerra per i successivi cinque anni, diventando uno dei politici più potenti.

Via dalla pazza folla


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jacob Smallbury)
3.2 3.2

Inghilterra, epoca vittoriana. Bathsheba Everdene, la figlia di un potente agricoltore, si trova a scegliere tra tre pretendenti assai diversi: l'allevatore di pecore Gabriel, lo sfrontato soldato Frank e il ricco e maturo scapolo William.

Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
2011 – Recitazione (Massimo Colonna / 'Gianni') – 1 episodio
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

Red Riding: 1983


2009 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Clive McGuiness)
3.1 3.1

L'apparentemente intoccabile polizia corrotta del West Yorkshire e il terrificante serial killer responsabile della scomparsa di numerosi bambini uccisi negli ultimi 14 anni non possono resistere a lungo. Contro di loro un pingue avvocato e un agente pieno di rimorsi.