Filmografia

Filmografia di Hideji Otaki


K-20: Legend Of The Mask


2008 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
2.5 2.5

Nella città giapponese di Teito nel 1949 il sistema della divisione in classi sociali stabilita nell'era Meiji continua a creare problemi e divisioni all'interno della popolazione. Il 90% della ricchezza del paese è controllato dai membri dei ceti alti. A riequilibrare la situazione interviene, però, un ladro fantasma che ruba solo ai ricchi. L'uomo è noto come "Lo straniero con venti facce" o, più semplicemente "K-20?.

Kagemusha - L'ombra del guerriero


1980 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Masakage Yamagata)
4.6 4.6

Durante le lotte per la conquista del potere a Kyoto, nel Giappone del XVI secolo, il principe Shinge Takeda, ambizioso e valoroso, muore. Prevedendo la riscossa dei rivali, trattenuti dalla sua fama, il morente chiede al fratello Nobukado e al figlio Katsuyori, e a tutti i generali del clan, di rimanere nei propri territori e di nascondere la sua morte. Nobukado, trovato un ladro in procinto di venire crocifisso e avendolo salvato per la sua somiglianza con Shinge, convince tutti a farlo passare per il principe morto. "Kagemusha" - che significa: "ombra di Shinge" - accetta per interesse e tenta di approfittare ...

Hunter in the Dark


1979 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Shiba)
3.0 3.0

Giappone, XII secolo. Yataro Tanigawa impressiona il capo Yazuka Gomyo Kiyoemon con la sua abilità. Gomyo decide di assumerlo come sua guardia del corpo, per proteggerlo durante il periodo di forte conflitto fra clan. Tanigawa fa rapidamente carriera, ma presto troverà nuovi nemici.

Kichiku


1978 – Giallo
Recitazione
0.0

Quando Sokichi riesce finalmente ad avere il denaro necessario per occuparsi del vero amore della sua vita, Kikuyo, e dei loro tre figli, la donna lascia i figli con l'uomo e, con grande sopresa e rabbia di Oume, moglie legittima di Sokichi, scompare nel nulla.

Guerra spaziale


1977 – Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione
0.0

Nel 1980 la stazione spaziale Terra viene distrutta da un'astronave extraterrestre proveniente dal terzo pianeta della stella Yomi. Nulla sembra in grado di fermare gli UFO, le difese dello U.N. Space Bureau vengono rase al suolo. Le speranze di salvezza della Terra sono nelle mani dell'ingegnere aerospaziale Masato Takigawa ma il progetto della Gohten, un'incredibile nave da battaglia, deve ancora essere completato.