Filmografia

Filmografia di Harry Cording


La mano nell'ombra


1953 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Detective Sergente Bates)
3.0 3.0

A Londra, nel 1888, proprio la notte in cui Jack lo Squartatore uccide la sua terza vittima, il misterioso Mr. Slade, un sedicente ricercatore piuttosto taciturno, affitta l'attico degli Harley, sostenendo che gli serve per alcuni 'esperimenti'. La signora Harley inizia a sospettare che Slade sia lo Squartatore, e quando sua figlia Lily inizia a frequentarlo perchè ne è attratta, teme che la ragazza possa essere in pericolo.

La principessa di Bali


1952 – Commedia, Musicale, Fantastico
Recitazione (Padre di Verna)
0.0

George e Harold sono due showmen, scapoli impenitenti, costretti a fuggire da Melbourne per evitare il matrimonio. Sulla via della fuga finiscono in un'incantevole isola vicino Bali, dove entrambi si invaghiscono della bella principessa Lala. Tra i due nasce un'accesa competizione su chi riuscirà a conquistare il cuore della donna.

Contro tutte le bandiere


1952 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Gow)
0.0

Nel 600 un gruppo di pirati ha preso possesso dell'Isola di Madagascar, ma il governo inglese, intenzionato a libverarsi di loro decide di inaricare Brian Hanke, un ufficiale che fingendosi disertore deve disinnescare i cannoni posti a difesa di Porto Suarez...

Il tesoro dei Sequoia


1952 – Azione, Drammatico
Recitazione (Cleve Gregg)
0.0

Un commerciante di legnami privo di scrupoli, sta cercando di impadronirsi di tutte le concessioni di sfruttamento dei terreni boschivi. A contrastare i suoi loschi piani ci sono però Alicia e Yukon...

Il corsaro


1952 – Azione, Avventura, Romantico
Recitazione (Col. Ramsey's Overseer)
0.0

Nel 1690, l'ex pirata Capitan Blood ha ottenuto il perdono dalla Corona inglese grazie alle sue imprese contro gli spagnoli. Vive tranquillo nelle Indie, in attesa di poter sposare l'amata Isabella. Ma la pace viene interrotta bruscamente quando Hilary Evans lo arresta con l'accusa di pirateria. Qualcuno che si fa passare per Capitan Blood sta effettuando razzie sui mari e toccherà proprio all'ex pirata provare la propria innocenza, prendendo di nuovo il largo sotto l'insegna del teschio.