Filmografia

Filmografia di Gioia Scola


Malefemmene


2001 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Francesca, nota attrice, viene arrestata per una faccenda di droga da cui risulterà estranea. Dopo un impatto non facile, progressivamente la donna si fa coinvolgere da un campionario di varia umanità femminile.

La casa dove abitava Corinne (FILM TV)


1996 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
4.3 4.3

Trasferitasi da poco a Roma, Doriana Polis, sostituto procuratore della Repubblica, si stabilisce nel suo nuovo appartamento e scopre che proprio lì, un anno prima, era stata misteriosamente uccisa una giovane donna e che quell'omicidio è tutt'ora rimasto impunito. Doriana inizia a ricevere strani messaggi e viene a sapere che il commissario di polizia che si era occupato del caso si è dimesso senza spiegazione alcuna.

Nel giardino delle rose


1990 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dall'infanzia Claudio è sempre stato tormentato dal sospetto che sua madre avesse un amante e la cosa ha complicato di molto il suo sviluppo psichico tanto che anche il suo rapporto con Sonia, l'attuale compagna, sembra sia arrivato a un punto morto. Un viaggio in visita a sua madre morente però, gli permetterà di fare un bilancio della sua vita.

Sotto il vestito niente 2


1988 – Thriller
Recitazione (Sylvia O'Neal)
2.0 2.0

Una modella viene stuprata da un losco uomo d'affari con la complicità di alcune colleghe e del loro agente, e poi viene uccisa. Dopo di lei però, altre persone che hanno assistito allo stupro muoiono in circostanze misteriose...

Per sempre - Fino alla morte (FILM TV)


1987 – Drammatico, Horror
Recitazione (Linda)
4.4 4.4

Linda ha eliminato il marito sbarazzandosi del corpo. Ora la donna gestisce una locanda e in una notte di tempesta un misterioso viaggiatore si presenta alla sua porta.