Nato il 11 Ottobre 1967 a Roma, Italia è un attore con 69 film e 8 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Gian Marco Tognazzi, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2006 Candidatura Miglior attore non protagonista per Romanzo criminale
2000 Candidatura Miglior attore protagonista per Prime luci dell'alba
2023 Recitazione
2023 Recitazione
2022 Recitazione
2020 Recitazione
La recensione di Non ci resta che il crimine - La serie: Massimiliano Bruno rimette insieme la banda, che torna a viaggiare nel tempo. Questa volta Tognazzi, Giallini e Morelli vanno negli anni '70. Stesse gag, meno ispirazione, una costante: il calcio. Su Sky.
Intervista a Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gianmarco Tognazzi, protagonisti di Everybody Loves Diamonds, serie di Prime Video che racconta la storia vera di Leonardo Notarbartolo, che ha svaligiato il World Diamond Center di Anversa.
Ospiti nei giorni scorsi al Bct, Festival del Cinema e della Televisione, i fratelli Gian Marco e Maria Sole Tognazzi ricordano papà Ugo in un incontro che celebra il centenario della sua nascita.
Claudio Amendola e un cast ricchissimo, che comprende anche il rocker Piero Pelù alla prima vera prova attoriale, raccontano la commedia funebre I cassamortari, su Prime Video dal 24 marzo.
La video intervista a Gianmarco Tognazzi, che nella serie Sky Speravo de morì prima interpreta l'allenatore Luciano Spalletti.