Filmografia

Filmografia di Gerry Lively


L'arte della guerra 3


2009 – Azione, Thriller
Regia
2.0 2.0

Quando la diplomazia non basta, c'è bisogno di prendere misure estreme. L'agente Neil Shaw è alle prese con una nuova missione segreta per fermare un pericoloso terrorista coreano. Molte vite dovranno essere sacrificate e Neil si troverà di fronte ad una scelta che potrebbe cambiare il destino del mondo.

Body Armour - In difesa del nemico


2007 – Azione
Regia
1.0 1.0

Da tempo John Ridley ha smesso di essere una guardia del corpo: da quando un killer ha ucciso proprio sotto i suoi occhi l'uomo che lui doveva proteggere: il candidato alla presidenza governatore Lonsdale. Ora Ridley viene di nuovo ingaggiato per quello che forse sarà il suo ultimo lavoro come body guard. Accetta. Scoprirà ben presto che la persona che deve proteggere è l'uomo che piú odia, proprio il killer che gli ha distrutto la carriera e rovinato la vita per quattro anni, Lee Maxwell.

Dungeons & Dragons 2


2005 – Avventura, Azione, Fantastico
Regia, Sceneggiatura
0.0

Il malvagio Damodar, trasformato in non-morto da una maledizione, vuole vendicarsi e distruggere il regno di Ismir: così sottrae alla fortezza di Turan la sfera di Falazure. Il guerriero Berek e la giovane maga Melora, insieme ai quattro eroi simbolo di Ingegno, Saggezza, Onore e Forza, cercheranno di fermarlo.

U-429 - Senza via di fuga


2004 – Drammatico, Thriller, Guerra, Azione
Fotografia
0.0

L'U-Boot nazista 429 attacca e affonda il sommergibile Usa Swordfish, facendo prigionieri i pochi sopravvissuti. Una volta a bordo del mezzo tedesco, gli americani tentano un sabotaggio. Ma lo scoppio di un'epidemia di meningite complicherà tutto.

Cutaway (FILM TV)


2000 – Azione
Fotografia
3.5 3.5

Victor, agente scelto della polizia, compie missioni sotto copertura per assicurare alla giustizia i trafficanti di droga. La preziosa merce arriva in Florida dalle Bahamas grazie ad una banda di 'surfisti del cielo'. Costoro piombano con i paracaduti su Miami portando indosso le sostanze illegali. Victor si infiltra in mezzo a loro.