Filmografia

Filmografia di Gérard Jugnot


L'incredibile viaggio del fachiro


2018 – Drammatico
Recitazione (Gustave)

Un fachiro indiano decide di abbandonare il suo paese per recarsi in Europa: il suo obiettivo è andare all'Ikea per farsi costruire un nuovo letto di chiodi. Nel tragitto il fachiro affronterà una serie di avventure, verrà arrestato e troverà l'amore.

Entre Amis


2015 – Commedia
Recitazione
0.0

Richard, Gilles e Philippe sono amici da più di cinquant'anni. I tre, durante un'estate, decidono di partire per una crociera in Corsica, insieme alle rispettive compagne. Il viaggio, però, rivela presto una convivenza difficile, dato che ogni coppia è alle prese con i propri problemi: accuse e rancori verranno presto a galla, costringendo ognuno a fare il punto della propria vita e del proprio rapporto con gli altri.

Babysitting


2014 – Commedia
Recitazione (Monsieur Schaudel)
2.7 2.7

Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono ...

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (capitano dei pirati)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.

Mes héros


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jacques)
0.0

Maxime è un uomo d'affari che farebbe di tutto per la salvare la sua azienda di ambulanze dal rischio chiusura, anche sacrificando la moglie e i figli. Saputo che la madre Olga è stata arrestata per un litigio, Maxime decide di aiutarla a uscire di prigione e riportarla a casa dove li attende il padre. Per Maxime, questa è l'opportunità per trascorrere un fine settimana lontano dalle proprie responsabilità e a contatto con due genitori sessantenni che si amano e litigano da quarant'anni. La parentesi di gioia e vita frenetica che lo attende lo aiuterà a ricordare ...