Filmografia

Filmografia di Georges Schoucair


Zama


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Biopic dedicato a Don Diego de Zama, ufficiale spagnolo del diciassettesimo secolo ad Asunción che attende il trasferimento a Buenos Aires.

Looking for Oum Kulthum


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Mitra, artista ambiziosa, madre quarantenne, costretta dal lavoro a vivere lontana dal figlio e dal suo paese, si tuffa nel progetto più difficile di tutti: far rivivere sullo schermo il mito della leggendaria cantante che tutto il mondo arabo venera fin dagli anni ’50, Oum Kulthum. A quale prezzo la cantante è sopravvissuta da regina in un mondo conservatore e maschilista? In questa indagine Mitra rischia di perdere se stessa finché incontra Ghada, la straordinaria incarnazione dell’inarrivabile icona. Una folgorazione.

Nobody's Watching


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

educe da un fallimento sentimentale, Nico, attore trentenne, abbandona una promettente carriera in Argentina e decide di emigrare a New York, convinto che il proprio talento possa aiutarlo a trovare successo. Ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Troppo biondo per recitare la parte del latinoamericano e al contempo con un accento troppo marcato per interpretare qualsiasi altro ruolo, Nico passa regolarmente inosservato e per sopravvivere si arrangia facendo i lavori più strani. La sua capacità di fingere gli permette di restare a galla. Theo, il bambino di cui si prende cura, diventa il suo unico vero ...

Un profilo per due


2017 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Un vedovo in pensione, Pierre, rimane chiuso in casa da due anni. Quando però grazie a un giovane assunto dalla figlia impara ad usare il computer, inizia ad usare internet e così conosce virtualmente Flora63, la quale gli propone di vedersi. La vita di Pierre, allora, cambierà all'improvviso...

Félicité


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Félicité, libera e fiera, fa la cantante in un bar di Kinshasa. La sua esistenza va in crisi quando il figlio di 14 anni è vittima di un incidente in moto. Per salvarlo, la donna si lancia in una corsa sfrenata attraverso le strade di Kinshasa, in un mondo di musica e sogno. Il suo cammino incrocia quello di Tabu.