George Seaton: nato il 17 Aprile 1911 a South Bend, Indiana, USA e morto il 28 Luglio 1979 a Beverly Hills, Los Angeles, California, USA è un sceneggiatore, regista, produttore con 21 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su George Seaton, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 9 premi vinti e guardare le foto e i video.
I film più famosi
- 21 Film
- 0 Serie
- 0 Foto
- 9 Premi
- 0 Articoli
- 0 Video
- Pulisci
-
-
Morto - 28 Luglio 1979
-
-
Le scioccanti sostituzioni - Non si può dire certo che la lavorazione di The Shocking Miss Pilgrim sia filata liscia come l'olio: il regista George Seaton fu sostituito brevemente da John M. Stahl e in via definitiva da Edmund Goulding per ragioni di salute.
Gene Lockhart invece sostituì Porter Hallnel cast dopo che quest'ultimo rimase ferito a causa di un incidente. -
Miracolo nella 34° strada
3.0 3.0Commedia -
A viso aperto
0.0WesternDue amici scelgono di stare su lati opposti della barricata. Uno diventa ladro, l'altro sceriffo. L'uomo di legge dovrà indagare sulla rapina ad un treno compiuta dall'ex sodale.
-
Oscar 1971
Miglior sceneggiatura non originale
Airport -
Airport
3.1 3.1Drammatico -
La notte del delitto
4.0 4.0Drammatico -
Il falso traditore
0.0Thriller -
Il piacere della sua compagnia
0.0Commedia -
Oscar 1961
Humanitarian Award
-
Ma non per me
0.0Commedia -
DGA 1959
Miglior regista
10 in amore -
10 in amore
3.2 3.2Commedia -
Il segno della legge
0.0WesternUn cinico ex sceriffo, diventato cacciatore di taglie, diventa il mentore di un giovane aiuto sceriffo, aiutandolo sia con i suoi consigli che, quando le cose si metteranno male, con la su pistola.
-
Anche gli eroi piangono
0.0DrammaticoII Guerra Mondiale, nel fronte del Pacifico, una giovane vedova profondamente cattolica si innamora di un rude ufficiale americano.
-
I ponti di Toko-Ri
3.0 3.0Drammatico -
La ragazza di campagna
0.0DrammaticoUn regista ingaggia un attore che si è perso a causa della bottiglia, e instaura una tempestosa relazione con la moglie di questi, che ritiene essere la causa principale dei suoi problemi.
-
Oscar 1955
Miglior sceneggiatura
La ragazza di campagnaMiglior regia
La ragazza di campagna -
DGA 1955
Miglior regista
La ragazza di campagna -