Filmografia

Filmografia di Gabrielle Lazure


La frode


2012 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Sandrine)
2.9 2.9

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la ...

Travolti dalla cicogna


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Édith, madre di Nicolas)
3.0 3.0

Barbara sta preparando la sua tesi di laurea quando scopre di essere incinta dell'amato fidanzato Nicolas. Da allora, nonostante l'emozione con cui vive la gravidanza, il suo mondo va sottosopra: non è facile accettare di dover partecipare a interminabili sedute di yoga o rinunciare a una normale vita sessuale. La nascita del bambino, poi, cambia per sempre la vita della coppia: i due si ritrovano davanti a un essere indifeso, che necessita tutte le loro attenzioni.

Down the Shore


2011 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Brigitte Lebeau)
3.0 3.0

Bailey è il gestore e proprietario di un parco giochi sulle rive del Jersey dove, un giorno, vi si presenta un misterioso e sconosciuto francese che, con le ceneri della sorella minore dell'uomo, afferma di esserne il marito. Da quel momento diversi segreti cominciano ad essere rivelati e Bailey, insieme alla sua migliore amica Mary, si trova costretto a confrontarsi con il suo passato.

Sandman


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Simona)
4.0 4.0

Dramma romantico che si svolge in un centro psichiatrico al tempo del regime di Franco. Mateo (Hugo Silva), giovane idealista recluso, si innamora di Lola (Maria Valverde), una ragazza che ha subito abusi all'età di dieci anni, internata a sua volta, e si oppone ai metodi repressivi del direttore Burgos (Alberto Jimenez) per migliorare le condizioni di vita all'interno della struttura di detenzione.

The Passenger


2005 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Viv Tanner)
1.0 1.0

Il piccolo Kohji, orfano giapponese, entra nelle grazie di Naoki Sando, un boss della yakuza. Quando si innamora però di Hiroki, figlia di Naoki, viene rinnegato e costretto a mendicare e a prostituirsi per sopravvivere. L'occasione del riscatto arriva però presto: viene infatti incaricato di scovare Tanner, l'ex socio del boss, scappato a Montreal con dei soldi illegali provenienti da una corsa clandestina di levrieri.