Filmografia

Filmografia di Françoise Etchegaray


Gli amori di Astrea e Celadon


2007 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

La tormentata storia d'amore tra il pastore Céladon e la bella Astrée: ingannata da un suo spasimante e convinta dell'infedeltà di Céladon, Astrée lascia il ragazzo, che tenta il suicidio annegandosi in un fiume, ma verrà salvato da alcune ninfe...

Triple agent


2004 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

È il 1936, l'Europa è scossa dal Fronte Popolare francese e dalla Guerra civile spagnola... Fjodor, un giovane generale dell'esercito zarista rifugiatosi a Parigi e sua moglie, un'artista greca di nome Arsinoé, prendono parte anch'essi al caos generale. Mentre lei simpatizza con i vicini di casa comunisti, lui svolge missioni segrete, divertendosi a confondere le acque. Non tenta neppure di nascondere il fatto di essere una spia, ma tiene celata l'identità di coloro per cui opera.

Racconto d'autunno


1998 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Nella valle del Rodano vive Magali, una viticoltrice di 45 anni la cui solitudine si è acuita in seguito all'allontanamento dei suoi due figli. E così sia Isabelle, un'amica libraia, sia Rosine, la fidanzata del figlio, si mettono in moto per trovarle marito.

Un ragazzo, tre ragazze


1996 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Gaspard ha appena conseguito la laurea in matematica, si reca sulla costa brètone, in una casa prestatagli da amici , con la sua chitarra per comporre e trascorrere una vacanza con Lena, che dovrebbe raggiungerlo. Ma Lena non arriva e intanto Gaspard conosce Margot e Solene.

Incontri a Parigi


1995 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Il film è composto da tre episodi. Nella prima parte i protagonisti si incontrano e si perdono in un gioco di simmetrie di difficile risoluzione, nella seconda si passano in rassegna i parchi parigini con una sosta al Bateau Lavoir e nell'ultima parte c'è uno scambio di opinioni sui movimenti artistici del surrealismo e del cubismo.