Filmografia

Filmografia di Florian David Fitz


The Most Beautiful Day - Il giorno più bello


2016 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Benno)
2.8 2.8

Prima di morire, due malati terminali in una casa di cura vogliono vivere il più bel giorno della loro vita. Fregandosene di debiti che non potranno mai pagare, partono per un viaggio alla volta dell'Africa.

Welcome to Germany


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Philipp Hartmann)

Una famiglia benestante di Monaco offre ospitalità a un profugo. Diallo, originario della Nigeria, ben presto stringe un forte legame con tutti i membri della famiglia, ma il gruppo verrà messo alla prova dal razzismo, dalla burocrazia e dai pregiudizi sul nuovo arrivato.

Tour de Force


2014 – Drammatico
Recitazione (Hannes)
2.0 2.0

Ogni anno, Hannes e sua moglie Kiki organizzano con i loro amici un giro in bicicletta all'estero. La scelta della destinazione, che stavolta spetta ad Hannes, ricade sul Belgio; inizialmente, tutti sono poco entusiasti della scelta, ma poco a poco si lasciano coinvolgere dal viaggio. Col tempo, il gruppo scoprirà il vero motivo della scelta di Hannes.

The Lies of The Victors


2014 – Thriller
Recitazione (Fabian Groys)
0.0

Fabian Groys, giornalista d’assalto di un settimanale politico, gode di grande libertà perché le sue storie vendono. Dopo aver fallito uno scoop riguardante l’esercito tedesco, il direttore gli affida una giovane tirocinante. Fabian, che non sopporta di lavorare in coppia, la incarica di seguire quello che si presenta come il classico servizio da tabloid: un uomo si è suicidato gettandosi nella fossa dei leoni dello zoo. Grazie alla caparbietà della ragazza, emergono indizi che permettono di pensare che il caso cui stava lavorando Fabian e la morte dell’uomo siano connessi. Pura coincidenza o c’è dell’altro ...

Da geht noch was!


2013 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Conrad Schuster)
0.0

Conrad Schuster cerca di tenersi il più possibile lontano dai suoi genitori per via del caratteraccio di suo padre Carl, "orso" brontolone. Quando sta per partire in vacanza insieme alla moglie Tamara e al figlio Jonas, Conrad è tuttavia costretto a rivedere i suoi piani: Carl, infatti, è stato appena abbandonato da sua moglie Helene, e non riesce ad andare avanti da solo. A malincuore, Conrad annulla la vacanza e si trasferisce con suo figlio Jonas a casa del padre. I tre, costretti a convivere, impareranno a conoscersi davvero per la prima volta.