Filmografia

Filmografia di Felice Romano


Perdonami


1953
Recitazione
0.0

Stefano partecipa a un furto in un magazzino del porto di Genova. Sorpresi dalla polizia, i ladri fuggono ma uno di loro spara e uccide il custode. Stefano fugge in Venezuela, e sua madre e sua sorella Anna si convincono che sia stato lui a sparare. Marco, il fratello del guardiano ucciso, arriva a Genova con il proposito di vendicarlo, ma si innamora di Anna, si sposano e cercano insieme di scoprire realmente chi è il vero colpevole.

Aquila nera


1946 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un uomo ritorna


1946 – Drammatico
Recitazione (Carletto)
0.0

Di ritorno dopo cinque anni di guerra, Sergio scopre che la centrale elettrica che prima dirigeva è stata distrutta e che la sua famiglia è stata spezzata dal conflitto: nel paese vivono soltanto la madre e un figlio che ha perso una gamba in battaglia, mentre gli altri suoi figli si sono rifugiati a Roma dove cercano di sopravvivere tra borsa nera e prostituzione. Sergio prova a rimboccarsi le maniche e a ricostruire quanto è andato distrutto, ma si rende subito conto che nulla potrà essere più come prima.

Imputato alzatevi


1939 – Commedia
Recitazione (Il commissario)
0.0

Un infermiere si innamora di una collega e cerca in tutti i modi di attrarne l'attenzione. Quando viene sorpreso accidentalmente vicino a un cadavere di una donna assassinata, viene sospettato di essere l'autore del delitto.

Luciano Serra pilota


1938 – Guerra
Recitazione (Mario, il meccanico)
5.0 5.0

La Prima Guerra Mondiale è finita e il pilota dell'esercito Luciano Serra si trasferisce in Sudamerica poiché non ha più fiducia nelle capacità di riscatto dellItalia. Quando viene a sapere che il Paese ha invaso l'Abissinia, Serra si arruola sotto falso nome...