Considerata la Grande Antipatica della nona edizione del Grande Fratello, Federica Rosatelli è stata di sicuro una dei concorrenti più particolari del reality di Canale 5. Romana, la bionda Federica si è fatta notare subito per la sua indole capricciosa, e per le vivaci discussioni con gli altri concorrenti che tra l'altro hanno sollevato anche polemiche anche da parte della comunità omosessuale, che non ha gradito certe sue affermazioni. Il suo caratterino pepato - a causa del quale è stata anche squalificata dal reality, dopo una violenta discussione con Gianluca Zito - non le ha impedito però di trovare l'amore all'interno della Casa.
Dopo diverse esperienze nel mondo dello spettacolo - tra cui partecipazioni a sfilate e concorsi di bellezza - Federica ha conquistato definitivamente la popolarità con la sua partecipazione al GF9 e le successive apparizioni in altri show televisivi.
E' polemica sulla messa in onda della quinta puntata del GF, durante la quale è stata comunicata la squalifica alla Rosatelli: secondo Enrico Mentana, la scelta di trasmettere il reality nonostante la notizia della morte di Eluana Englaro 'toglie credibilità a chi la compie'. Ed è per questo che ha deciso di dare le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset. Oltre a Federica, esce anche Marco, ma entra Laura, la sexy 'Barbie' polacca.
Grande attesa per la quinta puntata di stasera, con il verdetto degli autori su Federica, che ha scagliato un bicchiere di vetro contro Gianluca, ma anche per una new entry che dovrebbe sostituire Daniela Martani. Secondo le prime anticipazioni potrebbe essere Laura Drzewicka, una sexy e grintosa bionda di origine polacca. Per Marco Mazzanti invece, ci sarà un confronto con la sua ex-ragazza.
Ecco i 'magnifici 17' della nona edizione del reality condotto dalla Marcuzzi. Un gruppo eterogeneo, nel quale spiccano un ragazzo cieco, un immigrato serbo, la hostess Alitalia di cui si è tanto parlato, un'estrosa fashion victim, una prorompente velina e una bella siciliana dagli occhi verdi. Al suo debutto, il programma stravince la sfida degli ascolti con X-Factor e cattura l'attenzione di più di cinque milioni di spettatori.