Due bionde per il Grande Fratello 9

Grande attesa per la quinta puntata di stasera, con il verdetto degli autori su Federica, che ha scagliato un bicchiere di vetro contro Gianluca, ma anche per una new entry che dovrebbe sostituire Daniela Martani. Secondo le prime anticipazioni potrebbe essere Laura Drzewicka, una sexy e grintosa bionda di origine polacca. Per Marco Mazzanti invece, ci sarà un confronto con la sua ex-ragazza.

Due bionde sotto i riflettori per l'attesissima quinta puntata del Grande Fratello 9, che andrà in onda come di consueto stasera, su Canale 5. La prima è Federica Rosatelli, la "grande antipatica" di quest'edizione del reality per la quale si attendono provvedimenti da parte degli autori, dopo che nei giorni scorsi, durante una lite, ha scagliato un bicchiere di vetro contro Gianluca Zito. Agli inizi della settimana, mentre i ragazzi si trovavano insieme attorno ad un tavolo, Gianluca aveva inveito contro Federica, perchè la Rosatelli a suo parere aveva mancato di rispetto a Jerry, il concorrente non vedente, ridendo di lui mentre si stava confidando con gli altri. Mentre cercava di replicare agli insulti di Gianluca, Federica non ci ha visto più e gli ha lanciato un bicchiere di vetro che però ha mancato l'obiettivo, infrangendosi sulla parete. Lo scontro è stato inevitabile, e ha segnato in maniera tangibile l'umore dei concorrenti, oltre che i rapporti tra di loro. Nonostante Federica si sia detta più volte pentita di quello che ha fatto - più per convenienza, com'è facile immaginare - Gianluca e altri ragazzi hanno chiesto agli autori di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti altrimenti si vedranno costretti ad abbandonare la Casa del Grande Fratello.
Ovviamente l'episodio ha suscitato molto scalpore, e molti si chiedono se Federica sarà costretta a concludere la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, ma gli autori hanno rimandato la decisione a stasera, il tutto a vantaggio degli ascolti, ovviamente.

Per una bionda che potrebbe uscire inoltre, ce n'è un'altra che entra: stiamo parlando di una nuova concorrente polacca (che secondo alcuni potrebbe essere Laura Drzewicka, già apparsa in alcuni show piccanti delle nostre tv private, ma è tutto da vedere) che farà il suo ingresso nella Casa in sostituzione di Daniela Martani, la hostess che è uscita lunedì scorso, durante la quarta puntata. Secondo le prime anticipazioni, la nuova concorrente sarà una bionda sexy dalla personalità grintosa e determinata, "destinata a rivoluzionare gli equilibri della Casa di Cinecittà", soprattutto quelli ormonali, di concorrenti e spettatori maschi, verrebbe da aggiungere, già messi a dura prova dalle curve esplosive di Cristina Del Basso.
Nel corso della quinta puntata inoltre, è previsto un confronto tra Marco Mazzanti e la sua ex, alla quale il calciatore sostiene di sentirsi ancora legato. Nei giorni scorsi Marco ha finalmente ceduto a Vanessa, e le performance erotiche tra i due scaldano l'atmosfera della Casa al pari di quelle tra Cristina e Gianluca. Più romanticismo e dolcezza invece per Jerry e Siria, che sono uniti da un legame che si fa sempre più profondo. I due si coccolano romanticamente sotto la pioggia, lei prova a descrivere il colore verde all'amico non vedente, che resta toccato nel profondo. Siria tra l'altro è una dei concorrenti in nomination questa settimana insieme a Vittorio e Marco, e ovviamente la possibilità che la mangiafuoco napoletana possa uscire, preoccupa il povero Jerry che è innamorato cotto di lei.
Chi invece non cede ai richiami dell'eros è Alberto, che da giorni è assediato dall'insopportabile Annachiara, che cerca di sedurlo nei modi più fantasiosi e ridicoli. La farmacista napoletana, nonostante i consigli delle amiche e il rifiuto diretto di Alberto, non sembra però disposta a mollare la presa.