Filmografia

Filmografia di Fabio Segatori


Ragazze a mano armata


2014 – Commedia, Azione
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Di Corleone ma oneste, tre studentesse fuorisede, durante una lite furibonda, inavvertitamente bruciano un borsone con un milione di euro. Lo aveva lasciato nel loro appartamento una bella rapinatrice in fuga. Minacciate da un malavitoso romano, saranno costrette a trasformarsi in improbabili rapinatrici.

The Ghostmaker


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Kyle è uno studente del college che svuota cantine per rimediare un po' di soldi. Nel sotterraneo della casa di una vecchia signora, un po' inquietante, trova una bara. Pensando di rivenderla, Kyle se la porta a casa e scopre che in un doppio fondo c'è nascosto un meccanismo ad orologeria e la chiave di una scatola musicale. Con i suoi amici fa delle ricerche e scopre che è stata costruita nel XV secolo dal malefico Wolfgang von Tristen, conosciuto come "L'artigiano del Diavolo". Questi costruiva meccanismi di tortura ed era irresistibilmente attratto dalla morte e dall'oltretomba ...

Legami di sangue


2008 – Drammatico
Produzione, Sceneggiatura
2.0 2.0

Dopo essere uscito dal carcere al quale l'aveva costretto la sua attività di imbonitore televisivo disonesto, Giovanni torna nella masseria del suo paese, nel Sud dell'Italia. Oltre ai problemi legati al lavoro, l'uomo dovrà affrontare i difficili rapporti con i propri fratelli e l'emergere di un'amara sorpresa.

Hollywood Flies (FILM TV)


2005 – Drammatico, Poliziesco
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Martina va a Las Vegas a trovare suo fratello Luca. Insieme, i due partono per un viaggio attraverso la Death Valley e caricano due autostoppisti, Sean e Jamie; ma, disgraziatamente, questi ultimi sono due rapinatori che hanno appena ucciso un poliziotto.

Terra bruciata


1999 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

A causa della morte dei genitori un ragazzo italiano che lavora in America è costretto a tornare in Italia. Qui apprende che l'incendio in cui i suoi hanno perso la vita è di origine dolosa, forse causato da una guerra fra clan rivali della zona.