Filmografia

Filmografia di Fabiano Lioi


Fantasticherie di un passeggiatore solitario


2014 – Fantastico, Drammatico, Animazione
Recitazione (Mario Rossi)
3.3 3.3

Realizzato in live action e attraverso tre differenti tecniche di stop motion, il film narra le vicende di tre personaggi di tre epoche diverse uniti da un piccolo capolavoro letterario. Un viaggio affascinante tra le esistenze del poeta dell'Ottocento Jean Jacques Renou, dello studente universitario dei nostri giorni Theo e di un bambino di dodici anni che si muove in uno spazio dell'immaginazione senza tempo.

Carta bianca


2013 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Roma. È la vigilia di San Valentino. Tre personaggi (due stranieri e un'italiana) si incontrano e si scontrano: ancora non lo sanno, ma ognuno di loro sta per cambiare la vita dell'altro. Kamal è un giovane e atipico pusher marocchino, amante dei libri e nemico di ogni fondamentalismo; sogna di diventare italiano, europeo, occidentale, e intanto spaccia droga nella biblioteca di quartiere. Vania, bella badante moldava, gentile e religiosa, è perseguitata dalle allucinazioni del suo mostruoso passato. E poi c'è Lucrezia, grintosa imprenditrice italiana innamorata del suo cane e della propria azienda, che come tanti altri è ...

In Nomine Satan


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Il Diavolo)
3.4 3.4

Due agenti dell'antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell'omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta.

The Museum of Wonders


2010 – Drammatico, Fantastico, Horror
Recitazione (Marcel)
5.0 5.0

Il Museum of Wonders è un luogo sospeso nel tempo, di impostazione retrò, dove freaks di varia natura si esibiscono per soddisfare il voyeurismo del loro pubblico. Marcel, gestore del locale e promesso sposo di Olimpia la veggente, erede del Museum e del ricco patrimonio lasciato dalla Nonna, si innamora perdutamente della bellissima Salomè, la prestigiatrice amante di Sansone, l’uomo forzuto. Salomè, con le sue arti incantatorie supportate da una notevole bellezza, vuole in realtà entrare in possesso delle ricchezze di Marcel ed eliminarlo.

Eaters


2010 – Horror
Recitazione (Fuhrer)
3.4 3.4

In un mondo devastato da una grande epidemia di morti viventi, due uomini - Igor e Alen - insieme a uno scienziato, Gyno, tentano di dare una risposta a ciò che è accaduto alla razza umana. Alen e Igor partono per due giorni di "caccia" finalizzati a trovare nuove cavie per Gyno, e faranno gli incontri più disparati.