Filmografia

Filmografia di Eric Thal


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Tommy Hedges) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – 2006 – Recitazione (Don Craddock) – 2 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

The Good Guy


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Stephens)
3.2 3.2

La giovane e ambiziosa newyorkese Beth vuole tutto: un buon lavoro, tanti amici e un bravo ragazzo con cui passare il tempo e godersi la sua Manhattan. Di queste cose l'ultima sarà la più difficile da ottenere.

Mouth to Mouth


2005 – Drammatico
Recitazione (Harry)
0.0

Sherry Green, un ragazzina punk dalla personalità ribelle e anticonformista, si unisce a una organizzazione chiamata SPARK, formata da persone che conducono una vita nomade per le strade dell'Europa e si divertono in modo estremo con feste a base di alcool e droga.

Down - Discesa infernale


2001 – Azione, Fantascienza, Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Jeffrey)
1.5 1.5

Una serie di inspiegabili incidenti manda in avaria l'impianto di controllo degli ascensori del lussuoso grattacielo Millennium Building. Mark Newman, tecnico dell'impresa incaricata della manutenzione, cerca di capire la causa degli incidenti, ma proprio mentre sta indagando l'ennesimo incidente provoca la morte di un cieco e di un agente della sicurezza interna. La polizia sospetta di attentati terroristici, ma Newman, aiutato dalla giornalista Jennifer Evans, scopre tutt'altra verità.