Frasi celebri di Emily Blunt

Le più belle frasi di Emily Blunt, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Emily Blunt, attrice.

Detesto quando sui giornali le tue gambe appaiono tre volte più lunghe di quello che sono in realtà. Non è leale diffondere una tua foto che non corrisponde alla realtà. Anche perchè ti vedranno comunque nei film, quindi non vedo la necessità di coprire tutti i tuoi difetti in una foto.

Lo sapevi che...

Ruoli mancati in Edge of Tomorrow - Senza domani - Per il ruolo principale in Edge of Tomorrow - Senza domani era stato inizialmente scelto Brad Pitt, poi sostituito da Tom Cruise; per la sua controparte femminile, che sullo schermo ha il volto di Emily Blunt, era stata invece presa in considerazione Bérénice Bejo.

Ruoli mancati per Effetti Collaterali - Emily Blunt, Olivia Wilde, Imogen Poots, Alice Eve, Amanda Seyfried e Michelle Williams erano state considerate per il ruolo principale femminile in Effetti Collaterali e Blake Lively fu addirittura scritturata, ma in seguito venne sostituita da Rooney Mara. Soderbergh aveva addirittura pensato a Lindsay Lohan, e l'ha sottoposta a ben tre provini, ma i produttori non se la sono sentita di investire su di lei, considerato il difficile periodo che stava attraversando. Justin Timberlake invece era stato considerato per il ruolo poi assegnato a Channing Tatum.

Lezioni di accento - Per perfezionare l'accento "british" del suo personaggio in The Five-Year Engagement, Alison Brie ha ascoltato le registrazioni dei provini di Emily Blunt, co-protagonista (inglese) del film.

La terza volta di Jason ed Emily - Nella commedia romantica The Five-Year Engagement, Jason Segel ed Emily Blunt appaiono insieme per la terza volta: erano già stati innamorati ne I fantastici viaggi di Gulliver in 3D, e avevano inoltre condiviso il set de I Muppet.

Coniugi per la prima volta sul set - I Muppet è il primo film in cui John Krasinski recita insieme a sua moglie Emily Blunt, anche se i due non appaiono mai nella stessa scena.

La piccola Emily terrorizzata dagli gnomi - In occasione della presentazione di Gnomeo & Giulietta, Emily Blunt ha rivelato che da piccola era terrorizzata "da qualsiasi cosa avesse sembianze umane", come appunto gnomi ornamentali da giardino, marionette e soprattutto bambole. "Una mia amica aveva degli gnomi nel suo giardino e ricordo che ne ero impaurita, adesso però non mi dispiacerebbe averne uno nel mio giardino"