Filmografia

Filmografia di Emilio Locurcio


Una donna allo specchio


1984 – Erotico, Commedia
Recitazione
0.0

Fabio tornando alla natia Ivrea, per prendere parte ai tre giorni di carnevale, incontra Manuela, in vacanza da sola e vogliosa di nuove esperienze. Il loro incontro porterà a tre giorni di sesso sfrenato, di scoperte e di confessioni e quando Fabio e Manuela lasceranno la città, ognuno per la propria strada, porteranno come bagaglio una nuova esperienza...

Dove vai in vacanza?


1978 – Comico, Commedia
Recitazione (Fulvio)
3.0 3.0

Film in tre episodi: "Sì buana", "Una vacanza intelligente" e "Sarò tutta per te" - Un maturo signore perde in un colpo solo moglie e amante. Un ingenuo imbalsamatore parte per un safari e si lascia coinvolgere in un delitto. Un fruttivendolo romano va in vacanza con la moglie lungo un itinerario studiato dai figli, ma dopo un po' decide di fare a modo suo.

Sahara Cross


1977 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Duro scontro tra un gruppo di tecnici di una compagnia petrolifera a Tunisi e gli appartenenti al "Movimento per l'emancipazione del Terzo Mondo", intenzionati a sabotarli.

Lezioni private


1975 – Commedia, Erotico
Recitazione
4.0 4.0

Il diciottenne Alessandro Corsini frequenta il conservatorio vescovile di musica e ha un'unica, grande passione: il pianoforte. Il sesso non sembra attrarlo, nonostante l'arrivo di una matura, ma ancora piacente, insegnante di piano, che crea non poco scompiglio e pensieri morbosi tra gli amici. Ad insediare la virtù del ragazzo ci proveranno la coetanea Manuela, lo smaliziato Gabriele, che fotografa la nuova insegnante in pose compromettenti per ricattarla, una servetta di casa, e naturalmente la sua avvenente insegnante di pianoforte.