Filmografia

Filmografia di Denis Rouden


Ti ripresento i tuoi


2018 – Commedia
Fotografia

Un designer di moda di Parigi proveniente da una famiglia operaia del nord nasconde vergognosamente le sue origini. Ne deriveranno equivoci e complicazioni.

Le vacanze del piccolo Nicolas


2014 – Commedia
Fotografia
3.5 3.5

La scuola è finita e le vacanze sono finalmente arrivate. Nicolas sta per partire per il mare con i suoi genitori e con la nonna. E' sulla spiaggia che il piccolo stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che abita proprio in quella località, Fructueux, che mangia qualunque cosa, Djodjo, che è inglese, Crépin, che non fa che piangere e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è un tantino antipatico. Poi c'è Isabelle, una bambina che non smette di guardarlo tanto che Nicolas sospetta che i suoi genitori abbiano già combinato le nozze. Tra scherzi e malintesi le vacanze saranno ...

Les Gorilles


2015
Fotografia
0.0

Alfonso è un esperto bodyguard, che è costretto a lavorare con Walter, una recluta giovane e con metodi molto diversi dai suoi. I due hanno solo 36 ore per proteggere Jal-y, una cantante inseguita dal suo ex, criminale in fuga.

Zulu


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Fotografia
2.9 2.9

Nel Sud Africa post-Apartheid una coppia di agenti di polizia sudafricani è chiamata a investigare sull'omicidio della diciottenne Nicole Wiese, figlia di un ex campione del mondo di rugby in forza agli Springbok. L'inchiesta è difficile e non decolla. A peggiorare la situazione salta fuori un secondo cadavere di un'altra ragazza bianca che porta sul corpo i sanguinosi segni di rituali zulù. Cosa sta succedendo? E da dove viene la droga sconosciuta trovata nel sangue delle vittime? I due poliziotti scoprono a poco a poco qualcosa di terribile: le miserabili township sudafricane rappresentano l'ideale terra di ...

La marque des anges


2013 – Thriller
Fotografia
0.0

Il direttore di un coro viene ritrovato morto nella propria parrocchia con i timpani distrutti. Nessuno sembra aver visto niente. Una gang specializzata nel rapimento di bambini e uno dei luoghi più oscuri della Seconda Guerra Mondiale sono le piste seguite dalla polizia che prova a fare chiarezza nell'enigma.