Nata a Brooklyn, New York, nel 1985, la bella Deborah Ann Woll è un'attrice americana di origini tedesche e irlandesi che è diventata celebre con il ruolo dell'incantevole Jessica nel serial televisivo True Blood, prodotto dal network HBO. Prima di approdare al ruolo della dolce diciassettenne vampirizzata da Bill Compton, Jessica ha studiato recitazione presso l'Università della California del Sud, quindi presso la Royal Academy of Dramatic Art, per uno stage intensivo su Shakespeare, della durata di otto settimane e al Carnegie Mellon. Inoltre l'attrice sa suonare il piano - che ha studiato per quindici anni - e ha approfondito anche discipline come il canto e il ballo.
Il suo percorso artistico e professionale è proseguito sul palcoscenico, con le interpretazioni in Machinal, di Sophie Treadwell, quindi ne L'opera da tre soldi di Bertold Bretch e Kurt Weill diretta da Andrew J. Robinson e Tutto è bene quel che finisce bene di Shakespeare.
Sul piccolo schermo ha debuttato nel 2005 con un'apparizione nel serial Life, al quale hanno fatto seguito ulteriori partecipazioni a produzioni televisive come Aces 'n Eights, E.R., CSI, My Name is Earl e The Mentalist.
2019 Recitazione
2011 Recitazione
2015 Recitazione
2015 Recitazione
Dopo i ruoli in Daredevil, The Punisher e The Defenders, l'attrice comparirà nuovamente nella terza stagione della serie su Matt Murdock.
Lo show con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle debutterà entro la fine del 2018 sulla pittaforma di streaming.
Il progetto sarà diretto da Adam Robitel e viene descritto come un thriller psicologico
Ecco l'Uomo senza Paura in azione. Al suo fianco scopriamo vecchie e nuove conoscenze nelle immagini dei nuovi episodi.
Dopo aver visto il reboot catodico delle gesta del supereroe cieco, facciamo un confronto con il lungometraggio del 2003.