Daredevil: tante nuove immagini della stagione 2

Ecco l'Uomo senza Paura in azione. Al suo fianco scopriamo vecchie e nuove conoscenze nelle immagini dei nuovi episodi.

Dopo l'assaggio di ieri, sono approdate in rete una manciata di nuove immagini della stagione 2 di Daredevil. I nuovi episodi faranno ritorno sul Netflix nel corso del 2016. Nelle nuove immagini ritroviamo l'Uomo senza Paura, interpretato da Charlie Cox insieme ai nuovi arrivi Castle/Punisher (Jon Bernthal) ed Elektra (Elodie Yung).

Dopo l'uscita di scena di Steven S. DeKnight, a occuparsi dello sviluppo della storia di Daredevil sono i nuovi showrunner Doug Petrie e Marco Ramirez, i quali hanno anticipato che la seconda stagione partirà col botto: "Il vantaggio dei sequel è che ti ci puoi immergere rapidamente. Partiremo a tutta velocità e andremo avanti più veloci che possiamo" promette Petrie.

Per quanto riguarda l'arrivo di Punisher, lo sceneggiature commenta spiegando come le diverse moralità di Frank Castle e Matt Murdock si scontreranno facendo impazzire il pubblico: "Gli spettatori che guardano lo show parteggeranno per quest'uomo che usa la pistola, ma al tempo stesso li costringeremo a fare i conti con la sua ferocia. Fare i vigilantes facendosi giustizia da soli nell'America del 2015 è estremamente pericoloso. Abbiamo tenuto conto della complessità del presente. Se possiedi una pistola e non sei un poliziotto puoi lasciarti andare a sentimenti troppo forti. Siamo consapevoli del mondo in cui viviamo e vogliamo spingere le persone a riflettere."

Oltre che con Castle, Matt Murdock dovrà fare i conti anche con la bella Elektra, che sconvolgerà la sua esistenza: "Matt ha una morale molto complessa e lei è la fidanzata cattiva che tutti sognano. Compie azioni sbagliate, ma lo fa in modo attraente. Lei è il lato oscuro di lui. Matt è sempre in bilico e lotta con il suo lato oscuro. Elektra lo lascia emergere. Matt è è attratto da lei, ma al tempo stesso prova repulsione per i suoi comportamenti."