Filmografia

Filmografia di Colin Leventhal


False verità


2005 – Drammatico, Noir
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una giovane giornalista cerca di scoprire la verità che si nasconde dietro la separazione artistica di un affermato duo comico in seguito a un omicidio avvenuto nella loro stanza d'albergo

The Libertine


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La vera storia del conte di Rochester, amico e confidente di re Carlo II. Giovane, spregiudicato e dalla vita sessuale assai movimentata, si diletta nello stuzzicare i membri della famiglia reale con spietato cinismo, ma ne guadagna il rispetto grazie ad uno spirito arguto. Mentre il re Carlo II si impegna a salvare la stabilità della monarchia, minacciata dalle agitazioni dei cattolici, Rochester si invaghirà di una giovane attrice che lo porterà alla rovina.

Un caimano nel soggiorno


1999 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un gruppo di trentenni londinesi single e nevrotici si barcamena tra storie più o meno improbabili ed effimere. Il dongiovanni Will si è innamorato di una francese. Billy crede al colpo di fulmine, ma sa che è difficile esserne vittima. Frank ama Daphne, che però non lo ricambia. Graham ha preso una cotta per un modello di dieci anni più giovane di lui.

Mansfield Park


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Il film fonde il terzo romanzo di Jane Austen con brani tratti dai suoi diari e dalle sue lettere. Così le vicende di Fanny che, nata in una famiglia povera, viene accolta dalla zia che ha fatto un matrimonio d'interesse, vengono intrecciate con la reale esistenza dell'autrice.